teatro clitunno trevi, fontemaggiore, covid teatri, chiusura teatri, voucher teatri

AVVISO AGLI ABBONATI - RICHIESTA VOUCHER

Carissimi spettatori,
purtroppo la stagione teatrale 2019-2020 si è interrotta bruscamente.
Sono tanti gli spettacoli che ci stavano a cuore e che non abbiamo potuto, almeno per ora, portare sul palcoscenico e condividere con voi. Come immaginate, non sappiamo ancora quando potremo riprendere l’attività e accogliervi nuovamente nei nostri teatri.

Nell’attesa vogliamo comunicarvi che, come previsto dall’art.88 del DL 18/2020, per i possessori di abbonamento o di carta teatro sarà possibile richiedere un voucher, di importo pari alla quota non utilizzata, da spendere nei nostri teatri entro un anno dall’emissione. A tal fine vi chiediamo di conservare l'abbonamento/carta teatro.

In questo momento i nostri uffici sono chiusi, ma vi ricontatteremo quando sarà possibile per comunicarvi le modalità di richiesta del voucher. In alternativa sarà possibile rinunciare alla richiesta di rimborso.
Come immaginate l’attuale situazione sta mettendo a dura prova la nostra attività, per questo ringraziamo fin da ora tutti gli spettatori che potranno e vorranno sostenerci in questo momento di difficoltà.

Con la speranza di rivederci presto,
un caro saluto
lo staff di Fontemaggiore